Il presidente dell’ Atalanta Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, del futuro di uno dei talenti più cristallini del club bergamasco: Andrea Conti, accostato nei giorni scorsi al Milan. Queste le parole del presidente:

“Siamo tranquilli perché ha quattro anni di contratto. Non so il Milan che accordi abbia preso, non sappiamo come la controparte si sia mossa. Per noi è incedibile, poi valuteremo. Se Massimiliano Mirabelli vuole venire a parlarne con noi ben venga, ma si parte dal presupposto che è incedibile”.

Abbiamo giocatori forti – continua Percassiche valutiamo al prezzo per noi giusto. Ma non abbiamo ancora valutato una cessione di Conti. L’agente dice che vuole solo il Milan? Può dire quello che vuole. Lui è cresciuto nell’Atalanta e si è valorizzato come giocatore, se è in Nazionale deve dire grazie all’Atalanta e al mister per come lo abbiamo trattato. Ci siamo sempre comportati bene con il ragazzo e con chi lo ha rappresentato, non so perché dicano queste cose ma Conti è dell’Atalanta”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008