Giulio Migliaccio torna a parlare dopo il ritiro dall’Atalanta e dal calcio giocato e al sito ufficiale dei nerazzurri racconta la sua ultima stagione da calciatore, terminata nei migliori dei modi con la conquista dell’Europa.

ULTIMA STAGIONE “Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile, l’Europa è stata meritata e il campo l’ha dimostrato. A questa stagione darei un 10 per gioco, record di punti e stadio sempre pieno, è stata la mia ultima annata da calciatore e non potevo chiedere di meglio”

RAIMONDI “Io e Cristiano abbiamo portato un po’ di esperienza nello spogliatoio, le gare si vincono anche così. In 19 anni di carriera non ho mai vissuto in un ambiente così bello”

GASPERINI “Anche se ero a fine carriera e durante questa stagione ho giocato poco Gasperini mi ha insegnato tanto. Mi sarebbe piaciuto incontrarlo una decina di anni fa quando si conosceva il vero Migliaccio”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008