Alejandro Gomez, meglio conosciuto come il Papu, è il vero protagonista della stagione da sogno dell’Atalanta. Le sue qualità calcistiche lo identificano come il vero top player della squadra bergamasca, ancora in lotta per un posto in Europa League. L’ex giocatore del Catania, idolo della tifoseria e ultimamente anche del web, ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport, della sua squalifica che lo costringerà a saltare la delicata sfida in casa della Roma.

Ecco le parole dell’argentino: “Peccato non esserci. All’Olimpico ho quasi sempre fatto bene, sia col Catania che con l’Atalanta”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008