L’Atalanta dopo una stagione brillante è pronta ripartire, soprattutto per affrontare al meglio la prossima Europa League. Nella società bergamasca, attualmente, vi sono molte situazioni da definire: una di queste è relativa all’attaccante Alberto Paloschi.

L’ex Chievo Verona dopo un avvio di stagione da titolare ha dovuto subire l’exploit di Petagna. Ora, vi sono molti dubbi riguardo il suo futuro anche se il Ds Giovanni Sartori ha voluto fare, all‘Eco Di Bergamo, il punto della situazione:

“Paloschi? Disputerà il prossimo campionato alla grande. Non so dove, ma ne sono certo. Con tutta quella sfortuna che ha avuto quest’anno. Possibile che rimanga? Può darsi di sì. Dipende dal mercato”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008