L’Atalanta vuole continuare a stupire soprattutto in Europa League, competizione conquistata dopo un campionato eccezionale.

Bryan Cristante, centrocampista neroazzurro, ha cercato di analizzare, durante un’intervista da parte de L’Eco Di Bergamo, gli obiettivi per la prossima stagione:

“Siamo partiti con il piede giusto, abbiamo lavorato tanto, come normale che sia. Dobbiamo continuare su questa strada. I nuovi arrivi? Sono tutti buoni giocatori, la concorrenza è sempre necessaria. Il rinnovo del Papu Gomez? È il capitano, è l’uomo che fa sempre la differenza, che sa saltare l’avversario, che dà sempre un grande contributo. Il suo prolungamento è stato importante sia per l’ambiente che per noi compagni di squadra. L’Europa League? La vivremo in modo positivo. Sarà dura, ma daremo tutti e proveremo a passare il girone. Faremo di tutto per riuscirci”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008