Il Papu Gomez continua ad essere uno degli obiettivi principali di molte squadre di Serie A: l’esterno argentino, dopo una stagione da protagonista, potrebbe lasciare Bergamo per sposare un altro progetto.

Sul giocatore vi è il continuo pressing di Inter e Napoli: infatti, secondo quanto riportato da Premium Sport, queste due società starebbero valutando attentamente l’ex Catania per poi intavolare una trattativa con la società nerazzurra.

Al momento la società lombarda e quella partenopea sembrano essere le principali candidate; più defilata resta invece la Roma che ha scelto di puntare su altri profili.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008