Atalanta, occhi su Defrel: la Roma potrebbe chiedere Mancini in cambio

Defrel
Gregoire Defrel, attaccante francese di proprietà della Roma e in prestito alla Sampdoria

Con l’arrivo dal Southampton di Manolo Gabbiadini, si sono chiusi ulteriormente gli spazi per Gregoire Defrel, attaccante di proprietà della Roma che è attualmente in prestito alla Sampdoria.

Infatti, con il trasferimento a Genova dell’attaccante ex Napoli, il francese rischia di perdere ulteriori posti nella gerarchia della rosa e di vedersi diminuire il minutaggio, cosa che potrebbe costringerlo presto a trasferirsi.

Stando a quanto riportato da TuttoSport, tutta questa situazione potrebbe portare i blucerchiati a non riscattare l’ex Sassuolo, che sarebbe così libero di accasarsi altrove. Una destinazione papabile sarebbe l’Atalanta, che ha già iniziato a seguirlo e potrebbe presto intavolare una trattativa.

Gli orobici vorrebbero iniziare a contattare la Roma, la quale, però, per cedere il proprio giocatore, potrebbe chiedere di ottenere degli incentivi per quanto riguarda Gianluca Mancini, difensore proprio dei bergamaschi che piace molto alla dirigenza romanista.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008