Sebbene la scorsa stagione sia stato uno dei giocatori fondamentali per la formazione di Gasperini, quest’anno Jasmin Kurtic sta avendo grosse difficoltà nel trovare spazio. Il calciatore ora reclama continuità e, dunque, si avvalora l’ipotesi di un suo trasferimento in questa sessione di mercato.

Su di lui c’è stato il pressing di diversi club, ma al momento è la SPAL ad esser stata più convincente. Il club ferrarese, si legge su Gianlucadimarzio.com, avrebbe infatti già trovato l’accordo con il giocatore dopo aver trattato con il suo entourage.

L’ultimo passo resta il sì dell’Atalanta, che pare sia disposta a trovare un’intesa. La giornata decisiva dovrebbe essere quella di oggi, con i dirigenti neroazzurri che valuteranno la proposta della SPAL per poi prendere la decisione definitiva.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it