L’Atalanta, dopo lo splendido quarto posto ottenuto nel campionato appena concluso, dovrà lavorare sul mercato per trattenere i giocatori più importanti della rosa e per portare qualche innesto alla corte di Gasperini.

Tra i giocatori fondamentali della stagione ormai finita c’è sicuramente Etrit Berisha: il portiere albanese, in prestito dalla Lazio, ha subito solamente 26 reti in 26 partite e si è reso spesso protagonista di grandi parate, meritandosi così la riconferma a Bergamo.

Seondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, il presidente Percassi vorrebbe riscattare l’estremo difensore dai biancocelesti ed ha già avuto dei contatti col club di Lotito per intavolare una trattativa che potrebbe concretizzarsi la prossima settimana.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008