Tra i tanti giovani lanciati con successo da Gian Piero Gasperini in questa stagione storica dell’Atalanta, uno di quelli che brilla di più è sicuramente Andrea Conti. Il terzino è visibilmente migliorato sotto la cura Gasperini e molte big si sono interessante a lui.

Su tutte Inter, Milan e Napoli, con il Chelsea di Antonio Conte che monitora da lontano. Se inizialmente sembrava il Napoli favorito, nelle ultime ore, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, ci sarebbe stata un’importante accelerata dell’Inter, complici i buoni rapporti instaurati dalla nuova dirigenza cinese con quella bergamasca in occasione dell’affare Gagliardini. Una cosa è certa, per l’Atalanta sarà davvero difficile trattenere Conti un altro anno.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008