Atalanta, Ilicic torna convocabile. Toloi verso il rientro

Arrivano buone nuove dall’infermeria dell’Atalanta: Josip Ilicic, dopo l’infezione alla bocca che gli ha fatto saltare questo inizio di stagione, è ritornato abile e arruolabile per le prossime sfide. È possibile che lo sloveno venga quindi convocato già contro la Spal, ma è più difficile ipotizzare un utilizzo sin dall’inizio. Più probabile a gara inoltrata, per ritrovare il feeling con il pallone. Verso il recupero anche Toloi. Lo riporta il Corriere di Bergamo.

Arrivano buone notizie per l’Atalanta di Gasperini. Stando a quanto riportato dal Corriere di Bergamo, infatti, da questa giornata la Dea potrà tornare a contare su Josip Ilicic.

Lo sloveno aveva saltato l’inizio di stagione a causa di un’infezione alla bocca, ma adesso il problema è rientrato e l’ex Fiorentina è tornato tra i convocabili. Difficile vederlo già dal primo minuto contro la SPAL, ma possibile un suo ingresso a gara in corsa.

Verso il recupero anche Toloi.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.