Intervistato dai media prima della partenza per la Polonia per l’Europeo Under 21, il centrocampista dell’Atalanta, Alberto Grassi ha parlato delle sue sensazioni sulla competizione:

“Per me sarà la prima volta che partecipo a una competizione del genere e quindi sarà sicuramente emozionante poter indossare la maglia azzurra e rappresentare il proprio paese in un Europeo. Credo sia un po’ il sogno di chiunque poter giocare un Europeo. Troveremo tante squadre forti, a cominciare dal nostro girone. Un girone difficile, con la Germania che sarà sicuramente uno degli avversari più forti, ma arrivati a questo punto è normale che sia così. In una fase finale di un Europeo tutte le partite sono difficili”.

Continuando: “Sappiamo che anche noi possiamo dire la nostra. Abbiamo tanti giocatori che vengono da una stagione molto positiva, in cui hanno fatto benissimo con il loro club e quindi siamo fiduciosi: l’obiettivo è provare ad arrivare fino in fondo“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008