L’Atalanta affronterà domenica la Roma all’Olimpico per proseguire nella sorprendente rincorsa all’Europa, che vede i nerazzurri in vantaggio sulle milanesi e sulla Fiorentina.

Alberto Grassi, centrocampista nerazzurro di proprietà del Napoli, ha parlato del match del weekend in occasione di un evento allo store del club, come riportato da Tuttomercatoweb:

“Stiamo preparando la partita al massimo, cercando di portare a casa dei punti. La Roma è una squadra forte, una delle migliori del campionato. Noi stiamo bene, anche contro il Sassuolo abbiamo giocato bene, in campo s’è vista solo una squadra. Peccato non essere riusciti a conquistare i tre punti, ma non sempre si può vincere. Con la Roma mancherà Papu Gomez, è un giocatore unico, ma faremo di tutto per non fare sentire la sua assenza. La mia stagione? Sono soddisfatto. Certo vorrei giocare di più, ma la squadra sta andando alla grande, il mister è bravo e ci sta facendo migliorare tanto. Certo, poi il nostro DNA e lo spirito che mettiamo in campo sono quelli che hanno sempre contraddistinto. Ci aspettano tante partite importanti, saranno tutte delle finali e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Il mio futuro? È presto per parlarne. A Bergamo sto benissimo e mi farebbe piacere restare, a maggior ragione in caso di conquista di un posto in Europa League”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008