Il capitano e fantasista dell’Atalanta, Alejandro Gomez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Atalanta in Europa League contro l’Everton:

“Noi cercheremo di essere all’altezza dei grandi campioni nella storia dell’Atalanta. È un’emozione unica. Vuol dire che stiamo facendo le cose molto bene, che i tifosi ci seguono. Siamo molto contenti, la cosa migliore sarebbe stata giocare a Bergamo, ma siamo molto felici. Gomez o RooneyWayne Rooney, ovviamente. È un giocatore straordinario che ha fatto la storia del Manchester United. È un orgoglio poter giocare queste partite, anche per avere lui come avversario“.

Continuando: Vogliamo vincere questa partita, fare bella figura. L’obiettivo è quello di cercare di passare il girone, poi non si sa mai cosa può succedere nel calcio. Siamo consapevoli di avere una buona squadra, magari con esperienza europea inferiore a Everton o Lione. Però ce la possiamo giocare con tutti“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.