Alla presentazione dell’Atalanta ha parlato il Papu Gomez, il giocatore ha commentato la Serie A ai microfoni di Tuttosport questa mattina, ma in conferenza ha sminuito il mercato e il futuro del Milan.

Ha dichiarato: “Sarà più equilibrato dei precedenti, perché l’uscita di Bonucci ha indebolito la difesa della Juventus. Il Milan ha preso molti buoni elementi, non dei fenomeni: tra i nostri ex, Conti è uno dei giovani più interessanti. L’Inter ha un grande allenatore, Roma e Napoli sono attrezzate per fare bene. Europa League? A Valencia venerdì sarà un buon allenamento, mettere 90 minuti nelle gambe è essenziale in questa fase. Se noi facciamo una buona fase difensiva abbiamo buone chances. Restiamo coi piedi per terra, perché nel calcio quando si va in alto si rischia anche di cadere”.

Sulla squadra: “La Juventus sta spingendo per prendere Spinazzola, io mi auguro di poterci giocare ancora. La fascia sinistra dell’Atalanta è una delle più forti in Italia e lo è grazie a lui. De Roon? L’ho sentito quindici giorni fa per chiedergli la situazione, lui vuole tornare a Bergamo. Staremo a vedere se gli inglesi mollano un po’. Ci sono molti ragazzi nuovi che devono apprendere la lingua e i meccanismi in campo, anche se abbiamo perso qualche giocatore importante ormai giochiamo a memoria. Cornelius farà una concorrenza salutare a Petagna, tra gli altri mi piacciono Haas e Palomino con cui avevo giocato al San Lorenzo”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008