L’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez ha rilasciato un’intervista ai microfoni de l’Eco di Bergamo, trattando numerosi argomenti. Il tema principale è stato il suo futuro, queste le sue parole: “Non ho mai fatto promesse perché non conosco il futuro. Ma posso solo ribadire, l’ho sempre detto, che lascerei Bergamo solo per un top club. Per una squadra che gioca per lo scudetto in Italia, o per la Champions in Europa. Non ho nemmeno giocato in Europa League“.

L’Atalanta in Europa? Ah, noi faremo tutto il possibile per arrivarci, questo è sicuro. Nel frattempo se fossi nella società farei una proposta adeguata di rinnovo al Papu… Poi vediamo se arriva l’Europa… E quali saranno i progetti per il futuro. Perché qui c’è tutto per restare tra i primi otto club di serie A. L’Atalanta è fortissima… I miei gol? Eh… non so più cosa dire… A questo punto penso ai 17-18 gol. Ci sta“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008