L’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della serata di beneficenza organizzata a Milano col compagno di squadra Petagna. Di seguito le sue parole: “Sarà una notte molto speciale, siamo contenti di poter dare una mano a chi ha bisogno. Atalanta? Dopo la qualificazione in Europa League siamo andati a festeggiare, abbiamo realizzato un’impresa epica. Ancora però ci manca un punto, perché vogliamo chiudere il campionato al quinto posto“.

Futuro? I rumors fanno piacere, ma l’Atalanta è nel mio cuore. So di aver fatto un campionato importante e mi piacerebbe avere un’occasione in una grande piazza. Ho un contratto coi nerazzurri, ma se arriverà un’offerta irrinunciabile la valuteremo. TV? Mi piace molto, mi sento a mio agio e, se non farò l’allenatore, mi potrei dedicare alla televisione“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008