La stagione dell’Atalanta ha evidenziato la crescita di diversi giocatori: dai giovani talenti come Caldara e Conti, fino alla conferma del talento di Papu Gomez. Quest’ultimo potrebbe lasciare Bergamo per sposare un altro progetto più ambizioso: nel corso di una serata benefica il Papu, secondo quanto riportato da il Corriere Dello Sport, ha dichiarato: : “Ho un ottimo rapporto con Montella. Mi aveva cercato già a gennaio, ma non me la sentivo di lasciare l’Atalanta prima di aver conquistato l’Europa. Ora sono pronto per andar via e per lottare altrove per lo scudetto e la Champions League, il Milan mi vuole anche adesso ma per ora ci siamo solo sentiti”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008