Fresco di rinnovo con il club che gli ha permesso di rilanciarsi in Italia e diventare un calciatore di caratura internazionale, l’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez è stato intervistato dal sito ufficiale dei bergamaschi, parlando appunto del prolungamento contrattuale e di come si sente dopo la firma sul nuovo contratto.
Il Papu si è dichiarato contento e orgoglioso per il rinnovo, che gli permetterà di indossare ancora la maglia degli orobici e che lo fa sentire importante, motivo per il quale cercherà di fare meglio della scorsa stagione.
L’argentino ha poi voluto motivare la sua scelta, fissare gli obiettivi per la prossima stagione e infine ringraziare il presidente Percassi.
Ecco le parole di Gomez:
 “Sono molto contento e orgoglioso di continuare a indossare questa maglia per rappresentare Bergamo. Non vedo l’ora di iniziare, ci aspetta una grande annata. Più mi sento importante e più farò meglio, non avverto la pressione. I più vecchi devono dare l’esempio, visto che in rosa abbiamo molti giovani. Quest’anno sarà importantissimo per l’Atalanta. Non posso dimenticare il giorno in cui il club mi ha preso, vivevo una brutta situazione ma sono riuscito a tornare sereno grazie alla famiglia Percassi che mi ha aspettato anche quando non ero in forma. I tifosi? La decisione è stata presa da alcune settimane, non ho mai spinto per andarmene, sia chiaro, e questa è sempre stata la mia prima scelta. Adesso tutti insieme dobbiamo continuare a fare le grandi cose fatte lo scorso anno”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008