Atalanta, Gollini: “Vittoria dedicata a Mondonico. Non era facile, l’Udinese è tosta e forte”

Pierluigi Gollini, estremo difensore dell’Atalanta, ha commentato così ai microfoni del sito ufficiale del club la vittoria ottenuta in casa per 2-0 contro l’Udinese, match in cui l’ex Verona è partito titolare: La vittoria è dedicata a Mondonico, ci tenevamo tanto a fare bene in questa partita, perché Mondonico ha fatto la storia dell’Atalanta.

Ci tenevamo anche per noi stessi, perché siamo un grande gruppo e lavoriamo sempre al massimo. L’Udinese? Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo creato tantissimo e potevamo sbloccarla anche prima.

Abbiamo dominato, non è facile perché l’Udinese è una squadra tosta e forte fisicamente. La mia è stata una prestazione positiva? Sono qui per questo, quando riesco a dare una mano alla squadra sono felice”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.