Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club dopo il pareggio contro il Chievo.

Di seguito le parole dell’estremo difensore dei bergamaschi: “Sono molto contento di aver giocato e per il punto che, per come si era messa la partita, ci fa piacere. Peccato perché volevamo vincere, ma siamo stati sfortunati e non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite. Abbiamo comunque dato tutti il massimo, ma non è bastato. Siamo andati sotto immeritatamente, ma certe volte si rischia di perdere quindi bene così.

Crotone? Il mister ci dice sempre che non dobbiamo né esaltarci per le vittorie né buttarci giù per le sconfitte. Giochiamo ogni tre giorni e dunque è importante recuperare subito per iniziare a preparare la partita successiva”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008