Atalanta, Gasperini: “Ilicic è mancato. Dietro ci manca qualcosa”

Gasperini

Intervistato dai microfoni di SkySport, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato la sconfitta dei nerazzurri contro il Napoli.

Ecco le sue parole, riportate da tuttonapoli.net: “I cambi del Napoli sono stati importanti, hanno dato vivacità e freschezza. Noi invece eravamo stanchi. E’ un peccato perché abbiamo fatto una buona partita. Nel momento decisivo ci è mancata un po’ di energia”.

E’ mancato Ilicic? “Sì, e anche Toloi. Quest’ultimo è acciaccato. In difesa potevamo tenere meglio, ma i ragazzi sono stati bravi”.

Che impressione hai avuto delle grandi? “Il Napoli è una squadra indubbiamente forte, non lo scopro io. Ma stasera noi non siamo stati da meno”.

Su Zapata: “Ha fatto bene, al di là del gol. Ha dato difficoltà al Napoli. Ma, globalmente, tutta la squadra ha fatto bene. Non era facile contro il Napoli. Ci manca qualcosina per un salto di qualità, ma i ragazzi hanno fatto tutto ciò che potevano”.

Ancora sulla partita: “Nel secondo tempo abbiamo giocato con più coraggio, il pareggio è stato strameritato. Nelle gambe avevamo un po’ di forza più. Nel primo tempo invece sprecavamo un po’. Dietro ci manca qualcosa e questo ha creato delle situazioni da gol pericoloso, ma credo che abbiamo fatto bene”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.