Atalanta, Gasperini suona la carica: ” Siamo vicini al traguardo”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sente la tensione in vista della sfida di domani che potrebbe portare la Dea dritta in Champions League.

Si tratterebbe quindi di un traguardo storico per i bergamaschi e per tale motivo l’ex tecnico del Genoa ha voluto suonare la carica in vista di tale obiettivo.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Domani, anche se abbiamo un avversario da superare, è evidente che una nostra vittoria metterà il punto a questa stagione esaltante. Bisogna farla, dipendiamo da noi, non abbiamo necessità di ascoltare gli altri campi. Paradossalmente potremmo anche arrivare terzi, renderebbe ancora migliore la stagione. Quasi impossibile arrivare quarti. Sarebbe ancora più straordinario essere sul podio. C’è un po’ di tensione, positiva, perché siamo vicini al traguardo. Il nostro obiettivo massimo, prima, era l’Europa League. Non pensavamo di arrivare in Champions a una giornata dalla fine. C’è un po’ di attesa per domani”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008