Atalanta, Gasperini: “Testa solo alla Roma, poi penseremo al play-off”

Gian Piero Gasperini

A chiudere la seconda giornata di Serie A, nella serata di domani ci sarà il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Atalanta. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha parlato così alla stampa nella consueta conferenza pre partita:

C’è grande attesa per questa partita. È vero – riporta Tuttomercatoweb.comche poi noi abbiamo giovedì un appuntamento importante col ritorno dei play-off di Europa League, ma in questo momento è giusto pensare solo alla Roma. Al Copenaghen cominceremo a pensare a partire da martedì. Per come la vedo io, l’Atalanta deve giocare senza fare calcoli. E una gara come questa, in posticipo al lunedì sera, in uno stadio come l’Olimpico e contro una grande squadra, va affrontata al meglio”.

Sulla Roma: “La Roma si è rafforzata e ringiovanita, inserendo alternative importanti. La considero tra le squadre migliori del campionato. Di Francesco ha fatto un grosso lavoro l’anno scorso e lo sta proseguendo bene”.

Su Cristante: “Con noi ha fatto un percorso fantastico, mostrando maturità sia come giocatore come come ragazzo. Io gli auguro di diventare un giocatore importante, per la Roma e per la Nazionale”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008