(ANSA) – CARAVAGGIO (BERGAMO), 2 SET – “Il mercato è chiuso, quindi da qui in avanti pensiamo solo alle partite”.

A margine del test con l’Alessandria, Gian Piero Gasperini evita di esprimersi sulla campagna trasferimenti (aveva chiesto una punta centrale e un esterno) nella sua Atalanta: “Il campionato è più equilibrato dell’anno scorso e s’è visto, dietro si sono rinforzate tutte. Il Torino ha messo a segno un paio di ottimi colpi, la stessa Samp ha fatto operazioni importanti. Noi ripartiremo da zero punti e non è tempo di pensare al turnover anche se inizia anche l’Europa League”.

L’allenatore dei bergamaschi saluta il recupero di due colonne della difesa: “Toloi aveva rimediato solo una botta al polpaccio, Caldara ha giocato un match intero dopo gli acciacchi della preparazione estiva e per noi è sicuramente una notizia positiva”.
   

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008