Atalanta, Gasperini: “Ritorno all’Inter? Mai a quelle condizioni!”

Gian Piero Gasperini

Il tecnico dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini, a due giorni dal match in programma all’ Atleti Azzurri contro l’ Inter, è tornato a parlare della sua passata esperienza sulla panchina degli “altri” nerazzurri nel corso di un’ intervista a DAZN:

“In Champions League, contro il Trabzonspor, rinunciai alle mie idee, ma il giorno dopo dissi subito che così non volevo giocare. Se tornassi all’Inter? Non in quelle condizioni. Quella era una squadra con problemi, in quell’ambiente devi arrivare credibile o spalleggiato fortemente dalla società”.

Nel corso degli anni, tra Inter e Gasperini non sono mancati reciproci attacchi, con lo stesso Massimo Moratti a rincarare la dose solo qualche giorno fa: “In quel momento non potevo prendere altre decisioni. Arrivavano solo risultati negativi e la fiducia non era al massimo. All’Inter si ragiona in un modo un po’ diverso: quando non ci sono risultati si deve intervenire in qualche modo”.

E domenica andrà in scena l’ ennesimo scontro tra le parti, questa volta però nella forma a noi più gradita: il verdetto del campo. 

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"