Non bisogna fidarsi del Sassuolo, parola di Gian piero Gasperini. Il protagonista della brillante stagione dell’Atalanta vuole continuare a far sognare i propri tifosi, che vedono l’Europa League sempre più vicina: naturalmente per realizzare tale sogno, ormai diventato un obiettivo, bisognerà affrontare le ultime partite come delle finali e per tale motivo l’ex allenatore del Genoa, non fidandosi della stagione negativa del Sassuolo, pretenderà il massimo dai propri giocatori.

Infatti, secondo quanto riportato da SportMediaset, il tecnico, alla vigilia di questa sfida importante, invita i suoi a non abbassare la guardia: “Non facciamoci ingannare dalla classifica del Sassuolo, è una squadra che ha valori importanti e gioca libera da obiettivi. Oltretutto ha recuperato i suoi uomini chiave”.

Successivamente, parla così della volata con le milanesi per un posto nella prossima Europa League: “Credo che sia una partita fondamentale come ormai tutte quelle che rimangono, veniamo da un turno positivo in cui abbiamo preso vantaggio su due concorrenti dirette: vincere significherebbe potersela giocare nell’ultimo mese”. Per chiudere c’è la promessa sul fenomeno social del momento ‘La Papu Dance’: “Se andiamo in Europa ci mettiamo sul cubo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008