Atalanta, Gasperini: “Il Bologna ha valori importanti, noi dobbiamo trovare continuità”

Gian Piero Gasperini

L’Atalanta, attualmente ottava in classifica a -6 dalla zona Europa, è attesa domani al Dall’Ara dal Bologna, reduce da 6 punti nelle ultime 3 gare.

Gian Piero Gasperini, allenatore nerazzurro, ha presentato la sfida con i felsinei in conferenza stampa:

“Affrontiamo un’ottima squadra con dei valori importanti: questa per noi è la prima di tre trasferte di fila e vogliamo giocarcela al meglio delle nostre possibilità. Tredici partite sono tante, nessuna in questo momento è decisiva ma saranno tutte importanti e andranno giocate con grande attenzione e concentrazione. L’ideale sarebbe trovare continuità. È ancora molto lunga, non è ancora il momento di fare tabelle: bisogna giocare una partita per volta al massimo. Le vittorie si ottengono tramite le prestazioni e sono quelle che noi dobbiamo cercare prima di tutto”.

Il tecnico orobico ha poi dedicato alcune parole a Davide Astori, tragicamente scomparso settimana scorsa:

“È stata sicuramente una settimana particolare, la scomparsa di Astori è stata un duro colpo. Ha fatto riflettere tutti, ha creato un’emozione incredibile riuscendo ad unire in un sentimento comune il mondo del pallone”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.