Domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia l’Atalanta ospita il Lione per l’ultima gara del girone E di Europa League. Entrambe le squadre hanno già strappato il pass per i sedicesimi e la partita di domani sarà decisiva per l’assegnazione del primo posto nel girone.

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlati in conferenza stampa annunciando che non farà turnover in vista della sfida ai francesi. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb.

Niente turnover. È una partita importante per noi, non siamo abituati ad affrontare partite decisive e dobbiamo provarci. La valutazione dell’avversario è importante. Ho visto molte partite recenti del Lione, è una squadra di valore che può puntare alla competizione con le giuste ambizioni. Abbiamo due risultati, la possiamo interpretare in più modi e abbiamo la possibilità di testare il nostro valore per poi mettere in pratica con i prossimi avversari. Non snatureremo le caratteristiche della squadra. Abbiamo affrontato Juve, Napoli e Roma, il Lione è a questi livelli”

 

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008