L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà gli orobici ospitare il Crotone:

“Dopo i risultati contro il Sassuolo e contro il Chievo, dobbiamo cercare di dare maggiore continuità. È una partita che va interpretata come determinante e dobbiamo affrontarla con grande attenzione. Per vincere dovremo giocare molto bene, con grande concentrazione e con un grande furore agonistico”.

Sul Crotone: “L’anno scorso si è salvato meritatamente e sa stare molto bene in campo, però è una partita che noi non possiamo sbagliare. È una gara importantissima per la classifica e per dare sostanza al campionato. Incontrare questo club è sempre una bella soddisfazione per me, sono contento di esserci stato”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008