Atalanta, Gasperini: “Bella vittoria ma possiamo fare dipiù”

Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club, dopo la vittoria di ieri contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“È una bella vittoria, abbiamo migliorato la classifica. A Udine non sarà facile, poi proveremo a chiudere il discorso in Europa League. Sarebbe importante conquistare la qualificazione in anticipo, per gestire al meglio il mese di dicembre che sarà impegnativo. Abbiamo giocato due gare di fila in casa, il calendario è stato favorevole, Non è scontato vincere in casa, ma è innegabile che per noi il fattore campo è importante. Averlo sfruttato è positivo. Ieri Abbiamo cambiato un po’, riservando occasioni a tutte. Toloi rientrava da un infortunio, il Papu non ha giocato domenica. Tutti hanno avuto chance, come Gollini. Nel primo tempo si poteva fare qualcosa in più sotto il profilo tecnico. Sono soddisfatto del risultato e dell’impegno dei ragazzi, sul piano tecnico vorrei di più. Abbiamo perso una occasione per giocare con più qualità”.

“Domenica dovremo essere bravi, l’Udinese è una squadra che non sta facendo bene ma è forte. Non bisogna pensare all’Europa League”. Ha concluso l’allenatore.

CONDIVIDI