Atalanta, DG Marino: “Abbiamo un inizio di stagione in salita”

Il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky in vista del preliminare di EL che la Dea dovrà affrontare.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo un inizio di stagione in salita, giocare i preliminari con questo clima è impegnativo, ma abbiamo il pubblico dalla nostra, faremo del nostro meglio.

La squadra è carica, loro hanno già iniziato il campionato e hanno già 20 giorni di lavoro alle spalle, la concentrazione dovrà essere massima”.

Sul campionato: “[…] il Natale sarà duro perché affronteremo la Juve, ma ho visto che l’ultima la giochiamo col Sassuolo: ne approfitto per ringraziare il club per averci ospitato questa sera”.

Sull’interesse della Lazio per Gomez: “Ne prendiamo atto”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.