Dopo aver piazzato qualche importante colpo in uscita, è arrivato ora il momento per l’Atalanta di rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini in vista del doppio impegno del prossimo anno, con i nerazzurri che saranno impegnati sul fronte campionato e sul fronte Europa League.

Perso Kessie, accasatosi al Milan ad inizio giugno, il primo obiettivo per il centrocampo orobico è Marten De Roon, 26enne mediano olandese già a Bergamo nella stagione 2015/2016.

Secondo il Corriere di Bergamo, la trattativa è in dirittura d’arrivo, con De Roon che sarebbe disposto a rinunciare al milione di euro di ingaggio ed a ridursi lo stipendio che guadagna al Middlesbrough pur di tornare in Italia.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008