Atalanta, de Roon: “C’è soddisfazione perché con il Benevento era dififcile. Puntiamo all’Europa League”

marten de roon

Marten de Roon, centrocampista olandese dell’Atalanta, ha parlato così al sito ufficiale del club all’indomani del match casalingo vinto per 1-0 contro il Benevento: “C’è tanta soddisfazione perché quella contro il Benevento era una partita molto difficile.

Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto pazienza contro una squadra che spesso si difendeva basso con undici giocatori. Abbiamo provato spesso a fare gol e ci siamo riusciti con Cristante, sta segnando tanto in questo periodo e siamo contenti per lui. Possiamo e dobbiamo continuare così.

Oggi era importante trovare i 3 punti dopo aver rallentato contro la SPAL. Ci siamo avvicinati al settimo posto, ci vogliamo puntare perché un altro anno in Europa sarebbe molto bello. Ora dobbiamo vincere anche in trasferta perché finora abbiamo ottenuto pochi punti”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.