Ieri sera, grazie al pareggio maturato contro il Milan, l’Atalanta di Gasperini ha festeggiato il suo ritorno nelle coppe europee. La squadra bergamasca ha così concretizzato un percorso eccezionale, confermando le qualità del mister e soprattutto dei tanti giovani in rosa.

L’ex difensore del Milan Costacurta ha cosi commentato, intervenendo a Sky Sport, la conquista dei bergamaschi: “L’Atalanta farà la stessa fine del Sassuolo. E’ una Coppa complicata e gestire il doppio impegno sarà difficile. Faticherà in entrambe le competizioni all’inizio”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008