Atalanta, Cornelius: “Contro l’Inter grande gara, spero di fare gol”

Cornelius

Questa sera l’Atalanta di Giampiero Gasperini affronterà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia l’inter di Luciano Spalletti, in un match valido per la 32^ giornata di Serie A.

Andreas Cornelius, attaccantedella Dea, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista dell’impegno di stasera; queste le parole del danese: “La gara con l’Inter? Una grande partita, contro una grande squadra che vedevo in tv. Dopo l’ultima partita in cui abbiamo preso solo un punto, abbiamo bisogno di fare più punti per cercare di raggiungere un piazzamento utile per andare in Europa. Per questo proveremo a vincere, sarebbe molto importante per la nostra classifica. Anche con l’Inter giocheremo per fare più punti possibili. La qualificazione all’Europa League? Siamo in diverse squadre in corsa, e tutte stanno lottando. Per questo ogni punto conta molto. Ma io ci credo. Credo che abbiamo possibilità di qualificarci perché abbiamo le qualità per riuscirci. Possiamo fare bene”.

 

L’ex attaccante del Copenaghen ha poi concluso: “I duelli con Skriniar e Miranda? È vero, tutte le grandi squadre del resto hanno grandi difensori. Ma in generale tutte le squadre nel campionato italiano si difendono bene e sono ben organizzate. Non è mai facile contro nessuno. Però noi siamo una squadra che crea occasioni e ha sempre la possibilità di segnare. Primo bilancio sulla stagione in Italia? Avevo bisogno di conoscere questo calcio, di conoscere gli altri. Ho lavorato molto per imparare e crescere. La Serie A è un campionato difficile, si gioca sempre a un livello molto alto ogni settimana. L’obiettivo è cercare di migliorare sempre, passo dopo passo. E finire bene”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI