L’Atalanta di Giampiero Gasperini si prepara per la prossima stagione, nella quale dovrà giocare l’Europa League, e per farlo servono sicuramente rinforzi dopo le varie partenze di questo inizio di calciomercato.

Il nome caldo sarebbe quello di José Luis Palomino, difensore argentino classe ’90 in forze al Ludogorets, dove quest’anno ha totalizzato ben 20 presenze e un gol.

Potrebbe essere lui uno dei rinforzi per i nerazzurri, visto che l’Atalanta ha mostrato un grande apprezzamento sul giocatore, tuttavia ancora non ci sono stati contatti tra le due società.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008