Atalanta, Barrow sull’Inter: “Temo Icardi”

icardi
Mauro Icardi

L’Atalanta si avvicina alla sfida contro l’Inter con l’obiettivo di insediare maggiormente le posizione valide per l’accesso alla prossima Europa League.

La conferma arriva direttamente dal giovane attaccante Musa Barrow che, ai microfoni di Bergamo Tv, ha commentato: “La serie A è un altro livello, io provo naturalmente a fare le stesse cose: dribblare, accelerare, fare gol. Ma i giocatori che hai di fronte in campionato sono di un altro piano dal punto di vista fisico. E in generale c’è più velocità nelle giocate e più intensità rispetto alla Primavera. Icardi, senza dubbio è il giocatore che più temo per la sfida di sabato. Lui vede la porta sempre. Magari non tocca la palla per un po’ e quando meno te l’aspetti, ti fa gol”.

Infine, ha concluso: “Segnare? Piano piano ci arrivo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.