Rafael ToloiTra i protagonisti di questa splendida stagione in casa Atalanta c’è sicuramente anche Rafael Toloi. Il difensore brasiliano ha trovato a Bergamo la propria dimensione ideale e di certo vuole continuare a vestire la maglia nerazzurra. Del suo futuro ha parlato il suo agente Andrè Castilho, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:

“Toloi è identificato con l’Atalanta. Bergamo è una città che lo ha accolto molto bene, si è adattato facilmente anche con la famiglia. Nella sua testa c’è solo l’intenzione di migliorare partita dopo partita”.

E con la nazionale brasiliana?
“Toloi ci vuole assolutamente giocare un giorno. Sa anche che se continua a giocare così con l’Atalanta pure Tite potrebbe dargli un’opportunità”.

Una qualificazione che può passare anche dall’Europa League.
“Se i nerazzurri continuano a vincere… certo che ci pensa, anche perché oramai è questo l’obiettivo per questa stagione”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008