La splendida cavalcata dell’Atalanta di questa stagione, che si è qualificata matematicamente al secondo turno preliminare dell’Europa League del prossimo anno, ha permesso a diversi giocatori nerazzurri di mettersi in mostra e di attirare su di sè le mire di diversi club importanti. Tra questi spiccano sicuramente Andrea Petagna ed Alejandro “Papu” Gomez, artefici delle fortune offensive della squadra di Gasperini.

Giuseppe Riso, agente dei due attaccanti atalantini, ha parlato del futuro dei due calciatori ai microfoni di MilanNews.it:

“Papu è un giocatore incredibile, mentre Andrea è unico in Europa per caratteristiche, e può ancora crescere tanto. Deve ancora completarsi, anche se stanno arrivando le chiamate dalle grandi. Papu Gomez al Milan? C’è stato più di qualcosa a gennaio, e con Montella il rapporto è incredibile. Sappiamo che Vincenzo lo vuole con sé, ma la situazione è delicata. C’è prima da parlare con il presidente, poi valuteremo e ragioneremo. Futuro di Zanellato? Partirà con la prima squadra in ritiro, poi valuterà Montella”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008