Resta in bilico in casa Atalanta il futuro di Bryan Cristante. Il classe ’95 è cercato da diversi club di Serie A (Roma, Lazio e Juventus su tutti) tanto che pare ormai inevitabile una sua partenza. Di questa situazione ha parlato l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, a margine del premio Colantuoni-De Rosa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com:

“Penso che in settimana Bryan dirà all’Atalanta la scelta che ha fatto. Roma e Juve su di lui? Sono più di due, credo che sia arrivato il momento di decidere”. 

Sul futuro di Gomez e Petagna: “Il futuro del Papu? Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l’Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l’obiettivo Europa. Andrea ha fatto una stagione importante, è cresciuto ancora, putroppo ha avuto un problema fisico da novembre, ma credo che sarà il futuro della Nazionale. La Lazio? Ha molto mercato, ma è legato all’Atalanta e a Gasperini. Vedremo cosa succederà”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008