L’agente di Bryan Cristante, Giuseppe Riso, ha parlato del futuro del centrocampista dell’Atalanta, e di altri suoi assistiti RMC Sport Network al premio Colantuoni-De Rosa.

Su Cristante: “Penso che in settimana dirà all’Atalanta la scelta che ha fatto”.  “Sono più di due. Credo che sia arrivato il momento di decidere”.

Su Vrsaljko: “Lui farà il mondiale, poi vedremo”. Il Napoli può essere un’idea? “Può essere un’idea qualsiasi grande club”.

Su Pellegri: “Ha sistemato il problema che aveva con la pubalgia, credo che farà una grande stagione. È un ragazzo determinato, penso che possa fare quello che sa fare meglio”.

Su Petagna: “Andrea ha fatto una stagione importante, è cresciuto ancora, ha avuto un problema fisico da novembre. Io credo che sarà il futuro della Nazionale”. Futuro alla Lazio? “Si parla di tante cose, sicuramente ha mercato. Lui è molto legato all’Atalanta e a Gasperini, vedremo cosa succederà”.

Su Salcedo: “Rimarrà con il Genoa, in prima squadra. Loro hanno parecchi talenti, lavorano bene sui giovani”.

Su Sportielli, che potrebbe non venire riscattato dalla Fiorentina: “Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada”.

Sul futuro di Gomez: “Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l’Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l’obiettivo Europa. Adesso è felice”.

Sul ritorno di Ancelotti in Italia: “È fantastico rivedere Carlo in panchina in Italia. Credo che sia bello per tutti, è un allenatore che vince sempre. Io sono molto felice e penso che per il Napoli sarà un vantaggio importante”.

Sul possibile scambio Higuain-Icardi: “L’ho sentita. Vedo che nessuno la smentisce: o si divertono o sarà un grande scambio”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008