Dopo le tante discussioni degli ultimi giorni, sembra sia tornata la calma tra Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, e l’Atalanta.

L’Agente FIFA ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb, spiegando che le divergenze sono state chiarite e che ora si aspetta un’offerta da parte del Milan.

Ecco le sue parole: “Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, ho avuto nel primo pomeriggio un chiarimento telefonico con l’Atalanta che si è resa molto disponibile al dialogo e all’incontro. Il giocatore ha un accordo di massima con il Milan per quanto riguarda il suo ingaggio, bisogna ora attendere che il club rossonero faccia l’offerta concreta all’Atalanta. La società bergamasca tiene molto ai suoi giocatori e non gli tarperà sicuramente le ali. Deve trovare però un accordo con il Milan che rispecchi l’effettivo valore del giocatore. Quello è però un discorso tra Società”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008