Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Alejandro Gomez, Mattia Caldara, Andrea Petagna e Roberto Gagliardini, ha fatto il punto della situazione sui suoi assisititi in un’intervista concessa ai microfoni di Sky:

“Gomez ha fatto una stagione incredibile, vorrebbe giocare in Champions o lottare per lo Scudetto, sono tutti argomenti che affronteremo con la proprietà, che è seria e preparata”.

Argomento Caldara: potrebbe anticipare l’arrivo alla Juventus?
“Dobbiamo valutare un po’ di cose anche in ottica Mondiale, perché pensiamo che possa essere protagonista già nel 2018. E’ importante per lui giocare con continuità”.

Petagna?
“E’ il primo anno che fa in Serie A, lo ha fatto bene grazie anche a Gasperini che ha fatto crescere tanti ragazzi. Ora vedremo quale sarà la cosa migliore per lui, se restare o meno”.

Un consiglio a Gagliardini?
“E’ giovane e non è semplice ritrovarsi in un vortice così. Stasera non è voluto venire e ha fatto bene, i momenti di difficoltà fanno anche crescere, è normale passare anche da queste cose”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008