(ANSA) – BERGAMO, 16 LUG – Otto gol e 3-4-3 fisso per l’Atalanta contro la Rappresentativa Valseriana, un mix di formazioni di Eccellenza e Promozione, nel consueto test estivo eccezionalmente disputato all’ “Atleti Azzurri d’Italia”, anziché nel ritiro di Rovetta, in occasione del saluto ai tifosi allo stadio cittadino.

A segno nel primo tempo Kurtic, Cristante, Freuler e Cornelius; chiudono nella ripresa (disputati 35 minuti a frazione) Castagne, Vido, Orsolini e ancora l’ex milanista Vido. Non hanno disputato l’incontro gli Under 21 Petagna e Caldara, attesi in Valseriana rispettivamente il 20 e il 22 luglio.

Al termine partitella in famiglia a ranghi misti dei nerazzurri in cui si sono messi in mostra i portieri di riserva Rossi e Radunovic più i nuovi Pessina, Emmanuello ed Eguelfi: finisce a reti inviolate. Comunicato il dato aggiornato sugli abbonati, a quota 6.653 dopo 16 giorni di fase di prelazione: il totale dello scorso anno ammontava a 10.782.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008