Leonardo Perez, attaccante dell’Ascoli, sembrava tornare di moda in orbita Lecce ma le parole di Vittorio Sabbatini, agente del giocatore, hanno prontamente smentito il tutto.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di picenotime.it: “Non c’è assolutamente nulla in ballo con il Lecce per Perez e non ho ricevuto nessun tipo di offerta. Il calciomercato è appena iniziato e Leo è a tutti gli effetti un calciatore dell’Ascoli. Ora sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Puglia in attesa di presentarsi in città per il ritiro.”

” L’opzione sul contratto per un’altra stagione? Non ne ho ancora parlato con Giaretta – confida Sabbatini -. Noi siamo comunque tranquilli, da qui al 31 Agosto possono accadere tante cose, un’eventuale uscita di Perez dipenderà esclusivamente dalle offerte che riceveremo e dai movimenti di mercato dell’Ascoli. Al momento però non abbiamo nessuna fretta e alcun tipo di desiderio di cambiare aria”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008