Secondo il quotidiano sportivo AS, Zinedine Zidane avrebbe avuto un colloquio con Kylian Mbappé, stella del Monaco e astro nascente del calcio mondiale.

Zidane avrebbe promesso, in particolare, due cose al giovane francese: in primo luogo la garanzia del minutaggio, qual’ora dovesse passare al Real Madrid, per dare al ragazzo la sicurezza di giocare, e la promessa che con questa cessione si realizzerà per Mbappè quel salto di qualità che lo porterà a giocarsela con i migliori al mondo, per diventare la più grande stella del calcio mondiale.

Promesse non da due soldi, quelle di Zizù, che sarebbe veramente entusiasta di poter aggiungere alla sua già ampia collezione di gioielli, il giovane Mbappè, che potrebbe presto divenire la punta di diamante, viste anche le tante indiscrezioni sul futuro di CR7.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008