Mohamed Salah vuole lasciare la Roma: forte delle avances del Liverpool, l’ala egiziana avrebbe espresso la sua volontà di cambiare aria per trasferirsi in un top club.

In caso di partenza dell’ex Chelsea, la società giallorossa potrebbe così trovarsi costretta ad intervenire sul mercato per portare nell’Urbe un nuovo esterno d’attacco.

Secondo quanto riporta il giornale spagnolo AS, il primo obiettivo romanista è Suso, 23enne attaccante del Milan. I rossoneri hanno già rifiutato un’offerta da 25 milioni dal Napoli, ma potrebbero convincersi a lasciar partire l’ex Livepool a fronte di una proposta da 30 milioni, cifra che la Roma potrebbe ricavare appunto dalla cessione di Salah.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008