L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Skysport durante il prepartita della gara contro l’Arsenal. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Mi sembra che la squadra sia libera mentalmente. Ha rotto il ghiaccio su un palcoscenico importante come questo. Spero che la giochino bene, al 90’ conteremo i gol”.

Un commento sul momento della società: “All’interno del club c’è molta serenità, io cerco di trasmetterla. Sono molto sereno sotto tutti i punti di vista. Ci sono una serie di voci ma sono ottimista. Il rifinanziamento si farà. I rapporti sono ottimi, anche con Elliot. Il club è gestito bene, guardiamo al futuro con serenità. L’incontro con la UEFA? Vorranno avere delle rassicurazioni sulla continuità. Io sono convinto di avere in mano gli elementi giusti. Il club sotto questo aspetto non deve temere nulla”.

Fassone, poi, parla di un possibile rinnovo col fondo Elliot: “Penso di no, potrebbe essere però un’alternativa. Ci saranno elementi sufficienti per far sì che il Milan abbia la giusta continuità”.

Il rinnovo di Gattuso :“No, non esistono traguardi. Ci sono ottimi rapporti. Siamo stati trasparenti e chiari reciprocamente. Le performance che ha fatto sono impressionanti: Rino non deve dimostrare niente. Poi ci sono i tempi da rispettare, ma non in relazione ai risultati. Nel calcio bisogna trovare il momento giusto per parlarne”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008