Il difensore del Chelsea Cesar Azpilicueta, ha analizzato al sito ufficiale del club la sconfitta contro l’Arsenal nella Community Shield.

Lo spagnolo, attraverso le proprie parole, ha promosso la volontà di cambiare pagina d subito e di dare il massimo durante la stagione:

“Cercherò di aiutare la squadra come ho sempre fatto. Con la mia esperienza cercherò di continuare a migliorare come giocatore e come persona per cercare di diventare una squadra migliore. E’ per questo che siamo tutti qui. E’ davvero importante esser sicuri del percorso che vogliamo intraprendere. La stagione è lunga, quindi talvolta ci saranno dei momenti difficili in cui dobbiamo stare uniti, perchè sappiamo quanto sia competitivo questo campionato. L’obiettivo è di lottare per un trofeo, la strada è lunga e speriamo di concludere la stagione con i trofei”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008